CASE HISTORIES

PG Master esegue lavori relativi a trasporti speciali, trasporti eccezionali e movimentazione a terra, coprendo un raggio d’azione territoriale che comprende le regioni Piemonte, Liguria, Lombardia. Negli ultimi anni PG Master ha effettuato interventi che hanno richiesto la formazione e l’aggiornamento del personale dipendente, nonché la predisposizione di documenti specifici per l’accesso ai cantieri e l’autorizzazione ad effettuare le operazioni (ad esempio white list, antimafia, tracciabilità dei flussi finanziari, ecc).
Durante la stagione invernale, l’azienda ha inoltre provveduto allo sgombero della neve presso l’aeroporto Milano Malpensa, le tratte Autostradali Torino-Savona e Asti-Cuneo e la tangenziale di Torino. Questa tipologia di lavoro include il preventivo montaggio di apposite lame che vengono collaudate sui trattori, nonché la fornitura delle opportune concessioni che gli enti competenti devono concedere, per autorizzare i dipendenti a manovrare sui tratti autostradali.

Ecco alcuni dei lavori svolti da PG MASTER negli ultimi anni

Vezzola S.P.A.
Collegamento autostradale Milano-Bergamo-Brescia (contraente generale: CONSORZIO BBM)
Tangenziale Est Esterna di Milano (contraente generale: CONSORZIO ARCOTEEM)
Cantiere NORTE
Cantiere LAMBRO
Mesero S.C.a R.L.
(ATI Tra Viglietti srl – Somoter srl – Pg Master srl – Master Trasporti sas)
Interventi di ammodernamento e di adeguamento per Autostrada A4 Torino-Milano lotto 2.2
Interstrade
Contratti di trasporto per pluralità di prestazioni in essere già da anni, tra cui:
Sgombero neve sulla ASTI-CUNEO
Cantiere NORTE
Nuova Tangenziale Est Esterna di Milano lotto A
Cantiere LAMBRO
Itinera
Affidamento di parte delle opere civili funzionali per la realizzazione del collegamento ferroviario tra le città di Treviglio e Brescia in particolare esecuzione del completamento delle opere civili e connesse alla linea AV/AC in provincia di Bergamo.
Allara
Cantiere EXPO 2015