CHI SIAMO

La ditta Master Trasporti nasce nel 1993 e nel 2007 acquisisce PG Master, diventando così un’unica azienda dotata 32 mezzi, fra stradali e d’opera, e alcuni semirimorchi di scorta.

Leader nel settore, è specializzata non soltanto nei trasporti eccezionali, nei trasporti di materiali edili e nella gestione della movimentazione a terra, ma offre un’ampia rosa di servizi tra cui quello di autotrasporto per conto proprio e per conto terzi, la gestione e l’esecuzione di operazioni doganali di importazione ed esportazione, l’escavazione e il trasporto di materiali ghiaiosi e sabbiosi, il commercio di sabbia naturale, di cava e di altri prodotti naturali. Offre, insomma, una vasta gamma di servizi di trasporto.

Forte dell’esperienza maturata nel corso del tempo, PG Master va incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti garantendo un’efficienza e delle prestazioni sempre più elevate, grazie alla pianificazione delle attività e all’addestramento del personale specializzato nei trasporti eccezionali e nei trasporti di materiali edili. I suoi professionisti, in continuo aggiornamento, sono infatti in grado di adeguarsi ai cambiamenti e alle evoluzioni del mercato internazionale, all’innovazione e alle normative tecniche e giuridiche attualmente in vigore. Uno dei punti di forza dell’azienda è, proprio per questo motivo, la sua dinamicità e l’adattabilità alle novità che riguardano il mondo dei trasporti.